È aperta la campagna di tesseramento per il Centro di Ricerca “Lo Stilo di Fileta” relativa all’anno 2021. I proventi saranno completamente destinati al finanziamento dei progetti di ricerca portati avanti dal Centro e dai suoi partner.
I vantaggi dei soci (previa accettazione dei rispettivi comitati scientifici):
- Attribuzione gratuita – per proposte editoriali di tipo monografico o miscellaneo – di codice ISBN da parte delle Edizioni Al Segno di FIleta e azzeramento delle spese redazionali per la pubblicazione in formato ebook.
- Possibilità di proporre corsi riconosciuti e progetti di ricerca e consulenza gratuita di reperimento fondi europei
- Possibilità di fruizione della sede operativa del Centro per congressi, convegni e corsi organizzati da terzi
L’ingresso di nuovi soci (soci ordinari) è vincolato all’accettazione degli stessi da parte del direttivo (composto dai soci fondatori). Può presentare domanda chiunque sia attivo nel mondo della ricerca, ovvero sia seriamente intenzionato a cominciare un percorso all’interno della ricerca umanistica, teorica o applicata. Tutte le domande saranno dirette alla mail del presidente (antonello.caterino@lostilodifileta.it), e corredate di un curriculum vitae et studiorum. La quota sociale è di 50 euro annui. È prevista la categoria speciale dei Soci Benefattori, e aperta a chiunque voglia finanziare la nostra ricerca, principalmente persone giuridiche. Non comporta benefici attivi, ma l’iscrizione in una speciale tabula gratulatoria. La quota dei soci benefattori è di 200 euro annui.
OpenEdition vi suggerisce di citare questo post nel modo seguente:
Antonello Fabio Caterino (9 Dicembre 2020). Campagna di tesseramento anno 2021. Centro di Ricerca "Lo Stilo di Fileta" - polo di studio Università eCampus. Recuperato il 10 Ottobre 2024 da https://doi.org/10.58079/oqp1