Tesseramento

È aperta la campagna di tesseramento per il Centro di Ricerca “Lo Stilo di Fileta” relativa all’anno 2021. I proventi saranno completamente destinati al finanziamento dei progetti di ricerca portati avanti dal Centro e dai suoi partner. I vantaggi dei soci (previa accettazione dei rispettivi comitati scientifici):

  • Attribuzione gratuita – per proposte editoriali di tipo monografico o miscellaneo – di codice ISBN da parte delle Edizioni Al Segno di FIleta e azzeramento delle spese redazionali per la pubblicazione in formato ebook.
  • Possibilità di proporre corsi riconosciuti e progetti di ricerca e consulenza gratuita di reperimento fondi europei
  • Possibilità di fruizione della sede operativa del Centro per congressi, convegni e corsi organizzati da terzi L’ingresso di nuovi soci (soci ordinari) è vincolato all’accettazione degli stessi da parte del direttivo (composto dai soci fondatori). Può presentare domanda chiunque sia attivo nel mondo della ricerca, ovvero sia seriamente intenzionato a cominciare un percorso all’interno della ricerca umanistica, teorica o applicata. Tutte le domande saranno dirette alla mail del presidente (antonello.caterino@lostilodifileta.it), e corredate di un curriculum vitae et studiorum. La quota sociale è di 50 euro annui. È prevista la categoria speciale dei Soci Benefattori, e aperta a chiunque voglia finanziare la nostra ricerca, principalmente persone giuridiche. Non comporta benefici attivi, ma l’iscrizione in una speciale tabula gratulatoria. La quota dei soci benefattori è di 200 euro annui.

La Scadenza è fissata per il 20 febbrario. Il versamento andrà effettuato presso il nostro conto corrente su Banca Etica (IBAN: IT45I0501812101000016777658), intestato a “Lo stilo di Fileta”. Si preferisce però ricevere pagamenti per via telematica tramite PayPal. Basta scansionare il seguente QR da applicazione (l’importo è già preimpostato)